Logo E.JA Energia
Iniziamo
SAPPI CHE:

In realtà noi di E.JA S.p.A. a meno che tu non stia prendendo casa, non vendiamo nulla che tu già non abbia da anni: l’elettricità. Noi però sappiamo che possiamo diventare un vantaggio, fare la differenza, se accetterai il lavoro che facciamo nel prestare la giusta attenzione ad ogni tua esigenza e la convenienza economica che esprimiamo con trasparenza. La nostra intenzione è quella di servirti, di esserti utile e da questo il nome in Limba di queste pagine “Ti serbit” - Ti servo. Oltre a questo rammentiamo di essere un’impresa sarda che, pur utilizzando tutte le esperienze che ci vengono dall’essere attore di mercato nello scenario nazionale, ha deciso di limitare le proprie attività commerciali a chi vive e lavora in Sardegna. Anche questa scelta si giustifica con la volontà di prestare ai nostri Clienti i servizi diretti, quindi non intermediati da call center di diversa natura, che solo la prossimità e l’impegno imposti dalla faccia che mettiamo e dal nome di ognuno di noi può garantirti. Per quanto riguarda la convenienza economica che sappiamo di poter proporre abbiamo la certezza di aver ben fatto e le dimostrazioni di conferma che riceviamo da tutta la nostra clientela ci fanno capire di aver ben fatto in un rapporto che, da subito si mostra con le molte opportunità che ci vengono riconosciute. La scelta di non richiedere depositi cauzionali o di non esporre le spese di avviamento del rapporto che, direttamente o in forma celata, sono richieste da altri attori di mercato ci contraddistingue così come vogliamo sottolineare che il mercato è il mercato e per questo le decisioni dei Clienti sono da rispettare anche nel caso di disdetta contrattuale che potrà essere esercitato in qualsiasi momento senza addebito di penali nel caso in cui il Cliente rispetti gli impegni di pagamento che ha assunto con noi. Nella pratica, contrariamente a quanto sono ancora in molti a credere, il nostro subentro nella fornitura non comporta nessuna interruzione nella fornitura e non è necessario nessun intervento tecnico, tipo cambio del contatore o altro, che certamente potrebbe darvi fastidio. A conclusione di questa prima serie di evidenti vantaggi ti può essere utile sapere che tutte le attività relative al nostro subentro in fornitura le eseguiamo in piena autonomia senza che questo richieda l’inoltro di tue richieste. Da questi semplici presupposti di base ci piace pensare di poterti servire ricordando che, per ogni ulteriore chiarimento ti fosse necessario, ti daremo risposta dal numero verde gratuito dalle 9,00 alle 18,00 di ogni giorno lavorativo. Se sei interessato a valutare le nostre proposte e rammentando che vogliamo essere presenti solo in Sardegna ti preghiamo di voler indicare di seguito il comune nel quale vuoi essere fornito e il relativo CAP aggiungendo, se ne hai disponibilità ma questo non è obbligatorio, il codice di riferimento dell’eventuale convenzione che vuoi utilizzare.


Comune Della Sardegna *
CAP *
Se disponibile codice della  Convenzione